Nunzia Vallini, nuovo direttore di Teletutto
Giornalista professionista dal 1991, Nunzia Vallini è da anni uno dei volti del telegiornale di Teletutto.
Ha coltivato la passione per il giornalismo fin da giovanissima seguendo il lavoro dello scomparso padre Gilberto, amministratore, uomo di scuola e indimenticato corrispondente del Giornale di Brescia dalla Vallle Sabbia. Ruolo assunto quindici anni fa dal figlio Ubaldo che è anche direttore di Vallesabbianews.it.
Dopo aver collaborato col giornale cittadino, Nunzia Vallini è stata per anni firma autorevole delle pagine lombarde del Corriere della Sera. Ma è soprattutto alla televisione che ha legato il proprio percorso professionale.
Per Teletutto ha seguito e raccontato per anni le vicende della cronaca bresciana - con una particolare attenzione per la cronaca nera e per quella giudiziaria - diventando uno dei volti televisivi più conosciuti nelle case dei bresciani.
Nell’incarico di direttore responsabile dell’emittente succede a Fabio Lombardi - che ha firmato il telegiornale per oltre un anno - e a Fulvio Manzoni, storico direttore dal 1994 al 2007 scomparso per una invincibile malattia.