Arrestato giovane pregiudicato
Nell’agosto scorso un ragazzo di 21 anni residente a Treviso Bresciano, non nuovo alle forze dell’ordine, aveva compiuto un furto con strappo a Milano, in concorso con altre persone. Ora è arrivata la condanna da parte del Tribunale di Milano, così ieri M.M. è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Idro in esecuzione all’ordine dei carcerazione che lo ha condannato a 9 mesi di reclusione.
L’arrestato, nullafacente e già conosciuto per suoi molteplici precedenti penali e di polizia, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brescia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Il giovane in passato si è reso protagonista di vari precedenti commessi nel territorio della compagnia di Salò, tra cui ricettazione, furto con strappo, detenzione di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e percosse.
Il pregiudicato è da tempo monitorato e i Carabinieri hanno spesso recuperato refurtiva e scoperto i delitti dei quali si è reso protagonista, ciò soprattutto grazie ai costanti controlli sul territorio operati dalle pattuglie dedicate alla prevenzione dei reati su strada.