Domenica, 11 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

lunedì, 21 aprile 2014 Aggiornato alle 09:01Incontri

Aqua Alma con Domenico Finiguerra

di Redazione
A Palazzo Morani di Prevalle, una serie di incontri organizzati da Aqua Alma Onlus, per festeggiare la Giornata Mondiale dell’Acqua

In programma tre serate, che vedranno protagonisti altrettanti personaggi impegnati nel difendere gli interessi della comunità di appartenenza.

Il 22 Aprile (alle ore 18.00) aprirà questo trittico di incontri Domenico Finiguerra, ex Sindaco di Cassinetta di Lugagnano noto per il suo impegno politico, civile e amministrativo che lo ha portato ad essere insignito di numerosi riconoscimenti per la sua attività amministrativa.

E’ promotore insieme a molti altri della campagna e del movimento nazionale “Stop al Consumo di Territorio” che il 24 gennaio 2009 ha preso avvio da Cassinetta di Lugagnano e del “Forum Nazionale Salviamo il Paesaggio Difendiamo i Territori” fondato proprio a Cassinetta di Lugagnano il 29 ottobre 2011.

L'incontro con Finiguerra offrirà l'occasione per capire com'è possibile gestire il proprio territorio nell'interesse delle future generazioni.

La rassegna proseguirà il 2 maggio con Emilio Molinari e il 7 maggio a Marino Ruzzenenti, sempre a Palazzo Morani.


 

Leggi anche...