Per fortuna senza gravi conseguenze l'incidente avvenuto questa mattina davanti al distributore di benzina che apre in prossimità del rondò di Pregastine
Ad avere la peggio un 45enne residente in città che intorno alle 11:30 in sella ad un grosso scooter, un T-Max della Yamaha, stava viaggiando da Sabbio Chiese in direzione di Odolo.
Per cause in corso di accertamento da parte della Stardale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, lo scooterista si è schiantato, tamponandola, contro una Polo che era appena uscita dall'area di servizio e c'è mancato poco che a rimetterci fossero anche i due bambini che viaggiavano sul sedile posteriore dell'auto iniseme alla mamma e al papà, che fa l'operaio ad Agnosine.
A salvarli sarebbe stata una grossa valigia sistemata nel portabagagli, che ha impedito che due piccoli venissero colpiti dal cristallo posteriore andato in frantumi e forse anche dallo stesso scooterista.
Sul posto sono intervenuti dalla vicina sede nei Fondi di Agnosine i volontari di Pronto Emergenza che hanno trasportato il ferito al Pronto soccorso di Gavardo, dove è stato ricoverato con codice giallo.
Leggi anche...
- cronache - 9 maggio 2025
Perde il controllo della bici e viene sbalzato
È accaduto lungo la Sp IV a Roè Volciano. Ferite serie ma non gravi: trasportato in codice giallo
di Erik Fanetti - cronache - 8 maggio 2025
Tamponamento a Villanuova s/C
È successo nella serata di oggi, giovedì 8 maggio: un attimo di distrazione alla guida causa il sinistro
di Erik Fanetti