Domenica, 11 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 1 ottobre 2015 Aggiornato alle 16:39Fondazione La Memoria

Nonni in festa all'oratorio e dagli alpini

di Redazione
Un intenso fine settimana per gli ospiti della casa di riposo “La Memoria” di Gavardo”, con la festa dei nonni, la giornata con gli alpini e il concerto della minibanda a conclusione del “Mese del sorriso”

Questo venerdì, 2 ottobre, in occasione della ricorrenza degli Angeli Custodi, si festeggia la Giornata dei Nonni e la Fondazione La Memoria ha organizzato, con la partecipazione dell’Oratorio San Filippo Neri di Gavardo e il Centro Sociale Incontro, proprio presso l’oratorio stesso la “Festa dei Nonni e dei Nipoti”.

Dalle ore 15 saranno presenti i gonfiabile e la “Giostra Magica”. Sarà ospite della giornata il “Gioppino” con lo spettacolo del Teatro dei Burattini di Onofrio ed infine Nutella Party per tutti: insomma una giornata da non perdere per tanti sorrisi di grandi e piccini.

Sabato poi, andrà in scena la giornata “Un sorriso alpino”: gli ospiti della Rsa gavardese saranno infatti ospitati a pranzo dal locale gruppo alpini e per l’occasione alle ore 15.30 si celebrerà la consueta S. Messa del sabato presso la sede del Monticello degli alpini con la partecipazione del Coro “La Valle” di Vallio Terme che accompagnerà la celebrazione ed a seguire allieterà i presenti con canti della tradizione.

Domenica 4, infine, il gran finale con ancora il mix giovani e anziani: “Sorrisi e musica” sarà questo il titolo del concerto che la Mini banda della “Viribus Unitis” di Gavardo eseguirà all’interno della Fondazione per omaggiare i nonni in occasione della loro festa.

 

Leggi anche...