Nonni e nipoti in festa
Il 2 ottobre è la festa dei nonni, per ricordare l’importante ruolo che rivestono nella società e nella vita delle famiglie. A Gavardo, giovedì pomeriggio, il centro sociale “Incontro” , con la partecipazione del Polo dell’Infanzia Quarena e la Fondazione La Memoria, organizza presso il brolo “Mario Baronchelli” una festa dedicata a loro e ai loro nipoti.
Si comincia alle 15.30 con musica e balli con dj Giorgio e scivoli gonfiabili per i bambini. Alle 16 il momento degli auguri a tutti i nonni e le nonne presenti con omaggio floreale per i compleanni di settembre e ottobre degli iscritti al centro sociale e un premio alla nonna e al nonno più anziani presenti. Seguirà una tombolata con ricchi premi e per finire un nutella party e rinfresco conclusivo.
Ma non finisce qui. Sabato 4 ottobre, presso la “Fondazione La Memoria”, in occasione della ricorrenza di San Francesco sarà celebrata una messa in onore del papa e di tutti i nonni, mentre domenica pomeriggio, a partire dalle 14.30 l’esibizione di ballo di sala del gruppo Lady Mary di Marinella.