Domenica, 11 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

martedì, 26 febbraio 2019 Aggiornato alle 06:50Cronache

Incendio sul tetto a Malpaga

di red.
Vigili del fuoco in azione a Casto, per spegnere le fiamme sul tetto di una palazzina nella quale vivono quattro famiglie

Il fuoco sarebbe stato causato dall’incendio della canna fumaria nella quale vengono convogliati gli scarichi di due stufe a legna, ai diversi piani della palazzina, che si affaccia sulla Provinciale III nella frazione di Malpaga.

L’allarme è stato dato ieri sera intorno alle 21 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Vestone e da Salò, anche con l’aiuto di un’autoscala arrivata da Brescia.

Ad andare a fuoco circa 60 metri quadri di copertura, il resto è stato salvato dall’intervento tempestivo dei pompieri, che hanno lavorato fin quasi mezzanotte della notte appena trascorsa per avere ragione delle fiamme e per procedere ad un’accurata bonifica.

La paura è stata tanta.
Per fortuna non sarebbero stati registrati danni strutturali allo stabile, per cui le quattro famiglie inizialmente evacuate, hanno potuto rientrare nei rispettivi appartamenti.


 

Leggi anche...