Venerdì, 9 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

martedì, 28 novembre 2023 Aggiornato alle 09:09Bandi e avvisi legali

Avviso pubblico Comune di Vobarno

di red.
A causa di un errore nostro di trascrizione ripubblichiamo l'avviso di adozione programma integrato di intervento in Variante al Pgt proposto dalla ditta Valsir Spa in Via Comunale - Carpeneda

COMUNE DI VOBARNO
Provincia di Brescia
AREA TECNICA
UFFICIO   URBANISTICO


AVVISO DI ADOZIONE


ADOZIONE PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO (P.I.I.) IN VARIANTE AL P.G.T. PROPOSTO DALLA DITTA VALSIR S.P.A. IN VIA COMUNALE - CARPENEDA.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
A V V I S A

che il Consiglio Comunale nella seduta del 30.10.2023 con deliberazione n. 34 ha adottato gli elaborati grafici ed allegati al Piano Integrato di Intervento in variante al P.G.T. proposto dalla Ditta VALSIR S.p.A. – Carpeneda ai sensi degli artt. 92 e 93 della L.R. 12/2005 e smi.

Copia conforme della deliberazione di adozione, unitamente agli atti che ne costituiscono parte integrante, verrà depositata presso l’Ufficio Segreteria e resterà in libera visione al pubblico per quindici giorni consecutivi dal 15 novembre 2023 al 30 novembre 2023 compreso, in orario di apertura al pubblico.

Durante il suddetto periodo e nei quindici giorni successivi, chiunque fosse interessato può presentare le proprie osservazioni.
Tali osservazioni dovranno essere prodotte su supporto informatico, su carta legale, e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2023.

Il termine di presentazione delle osservazioni, come sopra indicato, è perentorio e perciò le osservazioni che pervenissero oltre il termine suddetto non saranno prese in considerazione.

Vobarno, 15 novembre 2023
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Bianco geom. Luca

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...