Giovedì, 8 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 3 gennaio 2019 Aggiornato alle 10:10Teatro

Fil de fer in scena con una nuova commedia

di Federica Ciampone
Sono già previste ben quattro repliche per «Chi l’arés mai dit», la nuova commedia dialettale della compagnia teatrale villanovese che debutterà domani – venerdì 4 gennaio – al Teatro Corallo 

Sarà l’ambulatorio medico di un paesino di campagna, con l’adiacente sala d’attesa, a fare da sfondo alle vicende narrate nella nuova commedia dialettale della compagnia villanovese del Fil de fer intitolata «Chi l’arés mai dit», il cui debutto è in programma per domani sera – venerdì 4 gennaio – alle ore 20.45 al Teatro Corallo di Villanuova.

Ad innescare una serie di eventi che turbano la quiete del paese un’energica zitella, infermiera e sorella del dottore, e una promessa sposa che segretamente non aspetta altro che di liberarsi del fidanzato, un uomo facile all’ira e poco piacevole.

Tra movimentate scene di gelosia e strampalati tentativi di rapimenti, con un trionfare di amori impossibili ed insospettabili, il “cupido” di turno si nasconderà sotto le vesti di due suore alquanto moderne...  
 
La commedia, scritta da Edoardo Fregoni ed Elvezio Bussei, replicherà sabato 5, domenica 6, sabato 12 (sempre alle ore 20.45) e domenica 13 gennaio (alle ore 16). L'evento è patrocinato dall'Amministrazione comunale di Villanuova in collaborazione con la Parrocchia.

I biglietti sono in prevendita su www.liveticket.it/cinemacorallo - www.cinemacorallo.it.

Nella foto la compagnia Fil de fer in scena a Villanuova in uno degli spettacoli degli anni scorsi

 
 

 

Leggi anche...