Sabato, 10 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 27 novembre 2015 Aggiornato alle 20:21Incidente

Frontale a Vestone

di Redazione
Muso contro muso, poi è arrivato anche il tamponamento. Tre i veicoli coinvolti in un incidente che ha avuto luogo a Vestone, davanti all'ufficio postale

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 e 30 di questa sera e in un primo momento, con una donna di 74 anni che non riusciva ad uscire dalla sua auto, con le portiere bloccate, l'emergenza è stata da codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco da Salò, l'auto infermierizzata, i volontari di Vestone e quelli di Odolo.
Tre i veicoli coinvolti, sui quali viaggiavano quattro persone.

La donna di 74 anni, vestonese, era alla guida della sua Ford Fiesta e sarebbe stata lei, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Locale dell'Aggregazione valsabbina, ad invadere l'opposta corsia di marcia, mentre viaggiava lungo la 237 del Caffaro in direzione della Capparola.

Una sbandata causata, forse, da un malore.

Dall'altra parte proprio in quel momento stava scendendo una Citroen C5 con due persone a bordo e lo scontro è stato frontale.
Per fortuna le velocità non erano per nulla elevate e gli airbag hanno fatto il loro lavoro, evitando per tutti quanti britte ferite.

Dietro la Citroen arrivava una Volvo che si è praticamente "appoggiata" al posteriore dell'auto francese, forse addirittura è stata quella, rimbalzando all'indietro, ad andarle addosso.
Sarà da chiarire anche questo aspetto.

Sul posto per gestire il traffico, regolato per un'oretta a senso unico alternato, è arrivata anche una pattuglia della Stradale di Salò.
I feriti sono stati ricoverati tutti a Gavardo, nessuno in condizioni gravi.


 

Leggi anche...