Corso di scultura su legno
Prenderà il via lunedì 21 febbraio il sesto corso di scultura su legno organizzato dalla Bottega di Scultura di Pertica Bassa.
La prima serata avrà luogo alle 20.30 presso la Casa Torre di Ono Degno e servirà per presentare il corso, raccogliere le iscrizioni e stabilire il calendario delle lezioni.
Il corso si svilupperà in 15 lezioni a cadenza settimanale con un costo di 160 euro, comprensivo di iscrizione all’associazione. Le iscrizioni sono come sempre aperte a tutti, principianti e non. Il docente sarà Gianluigi Zambelli. Sede del corso saranno nei locali della Casa Torre di Ono Degno.
«A distanza di pochissimi mesi dalla sua fondazione – fanno sapere dalla Bottega di Scultura – la nostra Associazione sta dimostrando di sapersi dare una vera identità sul territorio in cui opera.
Stiamo confermando le attività già da tempo portate avanti nel paese di Pertica Bassa e stiamo portando le nostre iniziative nei paesi circostanti.
Proprio in questi giorni abbiamo ultimato la presentazione di un bando denominato “Eventi nei borghi rurali” di cui alla Misura 321 D come pubblicato dal G.A.L. Garda Valle Sabbia al fine di realizzare il progetto denominato “La strada del legno”. Progetto che verrà realizzato nei prossimi cinque anni nei Comuni di Lavenone, Pertica Bassa, Pertica Alta, Mura e Casto. Il tutto, comunque, subordinato all’accettazione del suddetto bando».
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Luca Ghidinelli (338.4443934) Gianluigi Zambelli (0365.860216) ed Elia Zambelli (335.5735989); e-mail bottegadiscultura@libero.it.