Avrebbero potuto essere ben più gravi le conseguenze dell'incidente che nel primo pomeriggio di ieri sulle Coste ha coinvolto una moto ed un camion.
In sella ad una "vecchia" XL Honda, stava percorrendo in moto la 237 del Caffaro nel tratto conosciuto col nome di Coste di Sant'Eusebio, in direzione di Nave.
Ancora un paio di curve e sarebbe cominciata la discesa quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Desenzano, è arrivato "lungo" ed è andato a sbattere contro un camion.
Gli è andata bene: nel ruzzolone ha rimediato solo ferite lievi.
Trasportato dai volontari dell'ambulanza di Odolo è stato ricoverato all'ospedale di Brescia, ma in codice verde.
Leggi anche...
- cronache - 9 maggio 2025
Perde il controllo della bici e viene sbalzato
È accaduto lungo la Sp IV a Roè Volciano. Ferite serie ma non gravi: trasportato in codice giallo
di Erik Fanetti - cronache - 8 maggio 2025
Tamponamento a Villanuova s/C
È successo nella serata di oggi, giovedì 8 maggio: un attimo di distrazione alla guida causa il sinistro
di Erik Fanetti