Sabato, 27 settembre 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

sabato, 27 settembre 2025 Aggiornato alle 07:26Cinema

Superman vola al Cinema Aurora di Ponte Caffaro

di Redazione

Il nuovo capitolo dedicato all’Uomo d’Acciaio arriva sul grande schermo: appuntamento sabato 27 e domenica 28 settembre alle 21.

 

 

Il mito di Superman torna a illuminare lo schermo del Cinema Aurora di Ponte Caffaro, con due proiezioni speciali in programma sabato 27 e domenica 28 settembre 2025, entrambe alle ore 21.00.

 

Il film, della durata di 129 minuti e in lingua italiana, porta gli spettatori dentro una nuova avventura che mescola azione, avventura e fantasy.

 

La storia si apre tre anni dopo la rivelazione pubblica dell’eroe kryptoniano. Dopo essere intervenuto in un sanguinoso conflitto tra due nazioni, Superman si ritrova al centro di un delicato caso geopolitico: la nazione da lui fermata è infatti storica alleata degli Stati Uniti. 

 

Da lì prende il via una spirale di tensioni e pericoli: un metaumano di quella nazione arriva a Metropolis e riesce a compiere l’impensabile, sconfiggere Superman

Costretto a rifugiarsi in Antartide, l’Uomo d’Acciaio trova sostegno nel fedele supercane Krypto, mentre il suo eterno rivale Lex Luthor trama nell’ombra per screditarlo e ottenere il via libera dal governo per eliminarlo una volta per tutte.

 

Con spettacolari effetti visivi e una trama carica di colpi di scena, il nuovo capitolo dedicato all’eroe più iconico dei fumetti promette di regalare emozioni forti e riflessioni sul ruolo di Superman in un mondo sempre più complesso.

 

Il Cinema Aurora invita il pubblico a non perdere l’occasione di vivere sul grande schermo questa attesissima uscita. Due sole serate, per un’esperienza che farà volare tutti… accanto all’Uomo d’Acciaio.

 


 

Leggi anche...