I film del weekend dell'Immacolata
Arriva il ponte dell'8 dicembre e anche i cinema valsabbini si preparano a proporre film per intrattenere grandi e piccini in questi giorni festivi.
Il Nuovo Cinema Futurismo di Vestone, presso l'Auditorium comunale di via Glisenti, propone l'attesissimo “Assassinio a Venezia” (giallo, mistero, USA, durata 1 h e 40) in cui il grande Kenneth Branagh, attore e regista, dopo “Assassinio sull’Orient Express” e “Assassinio sul Nilo” continua la sua rilettura dei gialli di Agatha Christie.
Il film verrà proiettato sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 dicembre sempre alle ore 21.
La Sala della Comunità “Giovanni Paolo II” di Agnosine propone invece alcune nuove date per il film d'esordio di Paola Cortellesi alla regia, “C'è ancora domani” (drammatico, durata 118 minuti). Un film che parla di una famiglia italiana come tante nel dopoguerra, povera e culturalmente arretrata, e della lotta di una donna intelligente e ironica per conquistare il suo posto fuori dalle mura domestiche.
Il film verrà proiettato giovedì 7, sabato 9 e domenica 10 dicembre alle ore 20.45.
Venerdì 8 alle ore 20.45 e sabato 9 e domenica 10 alle 17 ci sarà poi “Trolls 3”, un film di animazione (92 minuti) per tutta la famiglia.