Sabato, 10 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 13 giugno 2019 Aggiornato alle 10:20Luoghi di culto

Apertura estiva al Monastero di San Bartolomeo

di Federica Ciampone
L’estate è arrivata e il Monastero di San Bartolomeo, a Serle, riapre nei giorni festivi per le celebrazioni delle Messe e le visite guidate 

Con l’arrivo dell’estate il Monastero serlese di San Bartolomeo si prepara a riaprire i battenti nei giorni festivi.
 
La stagione estiva sarà inaugurata questa domenica,16 giugno, alle ore 16 da un concerto del Coro “Bianche Note” delle scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado di Serle diretto da Cesare Maffei e accompagnato al pianoforte da Sonia Mora. L’ingresso è libero.
 
Tutte le domeniche e i giorni festivi, fino al 15 settembre compreso, presso il Santuario si celebrerà la Messa (alle ore 17.30) e ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate alle ore 11 e alle 16.
 
Una curiosità. All'ingresso della chiesa, scolpita su pietra, si trova l'offerta di collaborazione al restauro negli anni '70 da parte di S. Papa Paolo VI.
 
Per ulteriori informazioni e contatti monastero.san.bartolomeo.serle@gmail.com.
 

 

Leggi anche...