Sabato, 10 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

sabato, 2 novembre 2019 Aggiornato alle 07:17Incidente

Ruote all’aria lungo la 45Bis

di red.
Spaventoso incidente quello che all’altezza del Bricoman di Rezzato ha coinvolto un’auto ed un pullman

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 17 lungo la 45Bis. L’esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, giunta sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione, una Ford Eco condotta da un settantenne bergamasco, forse a causa di un colpo di sonno del conducente, mentre viaggiava in direzione della città, ha improvvisamente invaso l’opposta corsia di marcia.

Proprio in quel momento dalla parte opposta stata viaggiando in direzione del lago un pullman tedesco con sopra una trentina di persone.
L’urto è stato tremendo e per fortuna non completamente frontale. L’auto, dopo essersi trovata con la fiancata sinistra squarciata si è ribaltata sull’asfalto.

Cinque i feriti: I die fratelli che viaggiavano con le rispettive mogli sulla Ford ed un passeggero del pullman, per fortuna nessuno in gravi condizioni.
Sono stati tutti ricoverati al Civile o alla Poliambulanza: quattro in “giallo” e uno in “verde”

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco sono intervenute l’eliambulanza da Brescia che è atterrata in notturna coi visori nel prato accanto, un’auto medicalizzata, le autolettighe da Bedizzole, Mazzano e Nuvolento.

I soccorsi, i rilievi e lo sgombero dei mezzi coinvolti nell’incidente, ha richiesto la chiusura completa dell’arteria, con gravi ripercussioni sul traffico.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...