Sabato, 13 dicembre 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 27 ottobre 2022 Aggiornato alle 16:00Blog - Spaccadischi

Arriva a Brescia il Circo Maya Orfei Madascar

di Davide Vedovelli
Da venerdì 28 ottobre a domenica 13 novembre torna il circo a Brescia dopo 3 anni di stop

Inizia con un record di prenotazioni la tappa bresciana del circo Maya Orfei Madagascar.
“Possiamo dire che ai suoi 11 record mondiali, oggi se ne aggiunge un'ulteriore, quello che si sta realizzando oggi a Brescia. 12.000 prenotazioni in poco più di una settimana” ci racconta il responsabile comunicazione del complesso circense più grande d'Italia -.
Madagascar, Il Circo più Grande d'Italia sta letteralmente conquistando la città, con i suoi 100 animali, uno zoo viaggiante, gli unici con il leone bianco. Uno spettacolo che ad aprile ha festeggiato il suo milionesimo spettatore ma a quanto pare, questo festeggiato troverà un compagno o una compagna.

Il Direttore Luca Gravagna soddisfatto dei grandi risultati che sta riscontrando non si fa di certo abbindolare dai bei numeri e dichiara: "Il circo vuol dire sognare ad occhi aperti, la nostra missione e' regalare sogni, spensieratezza ed emozioni, riusciamo a farlo mettendoci tutto il nostro amore verso in cio' che facciamo. voglio ringraziare tutto lo staff del Madagascar Circus per aver creato grande questo spettacolo"

In pista, oltre agli animali, giovani e talentuosi artisti: su tutti spiccano un giovanissimo ragazzo di 11 anni con un numero di palo in movimento, gli equilibrismi di Nicole e Kimberly Martini, uno tra i migliori numeri di trapezio in circolazione: i Flyng Sergio e la grande cavalleria di Tamara Bizzarro.

Sono pochissimi i posti disponibili per il grande debutto di domani 28 ottobre, primo spettacolo alle ore 17:30, secondo spettacolo alle ore 21:00.
Gli spettacoli del weekend sono presi d'assalto, mentre per il 31.10 in occasione di Halloween è in programma uno spettacolo speciale con buffet

Anche a Brescia il giovedì è dedicato alle famiglie dove è possibile prenotare a prezzi speciali. Lo spettacolo più amato in Italia, resterà a Brescia fino al 13 novembre senza possibilità di proroga in quanto il 25 novembre debutterà a Torino.
Appuntamento quindi a Brescia in Piazzale circhi per assistere a questo grande spettacolo di circo classico.

Info e biglietti sulla pagina Fb del circo Maya Orfei Madagascar e sul sito internet www.madagascarcircus.it

 

Leggi anche...