La Valle Sabbia sbarca a Vienna
Da giovedì 14 marzo a domenica 17 marzo, la Valle Sabbia sarà presente alla Ferien Messe di Vienna, presso lo stand di Visit Brescia.
Ferien Messe di Vienna è la fiera di riferimento per gli austriaci: l’Italia è la destinazione principale per una vacanza all’estero degli austriaci; infatti, nel 2023 i viaggi dei turisti austriaci verso l’Italia sono stati circa 2.475.000.
Questa manifestazione fieristica è un appuntamento internazionale imperdibile, in grado di connettere gli attori del mercato turistico globale e di promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo del nord Europa.
Il pubblico atteso è molto diversificato, in quanto andrà dal leisure al business, passando per diverse nicchie di settore.
Per la Valle Sabbia, la Ferien Messe è una grande occasione di visibilità, ma anche di ispirazione e crescita, all’interno di un panorama turistico sempre più internazionale e variegato.
La partecipazione, curata dall’Ufficio Turismo di Comunità Montana di Valle Sabbia, grazie a Visit Brescia, è fondamentale anche in un’ottica di supporto e di coesione all’interno di una destinazione turistica di dimensione provinciale, come quella di Brescia e della sua provincia.