Cinelli e Monguzzi in concerto sul monte Pizzocolo
Un evento straordinario, organizzato dalla Pro Loco di Toscolano Maderno in collaborazione con "Gli Amici del Pizzocolo" e con il patrocinio della Comunità Montana Alto Garda e del Comune di Toscolano Maderno, quello che si terrà domenica 27 luglio sul monte Pizzocolo
Domenica 27 luglio alle ore 11:00, Charlie Cinelli (cantautore bresciano) e Lorenzo Monguzzi (leader della band Mercanti di Liquore) presenteranno il loro ultimo disco Farabutti a 1500 metri di altitudine sul monte Pizzocolo (Toscolano Maderno - Bs).
In un paesaggio mozzafiato che domina tutto il lago di Garda, le canzoni dei due artisti saranno protagoniste di questo concerto davvero eccezionale.
La salita al luogo del concerto avverrà autonomamente: il tempo stimato è di 2 ore e 15 minuti, con difficoltà facile. Si consiglia attrezzatura adeguata, scarponi da montagna, e si ricorda ai partecipanti di portare acqua e cibo per la giornata. Tutte le indicazioni e gli itinerari sono disponibili sul sito www.montepizzocolo.it.
L’evento è gratuito, ma è consigliata la prenotazione al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-con-charlie-cinelli-e-lorenzo-monguzzi-sul-monte-pizzocolo-1362301072179?aff=oddtdtcreator.
L’evento si terrà solo in caso di meteo favorevole. Tutte le informazioni relative a come raggiungere il luogo dell’evento sono disponibili sul sito www.montepizzocolo.it.
L’evento è reso possibile anche grazie al contributo di Eli Top e Armeria Vedovelli di Vobarno.