Corsi creativi con Artea
Si terrà questo mercoledì sera ad Agnosine la presentazione dei corsi autunnali che prenderanno il via nei prossimi giorni
Sono numerosi anche quest’anno i corsi creativi per l'autunno/inverno 2025 proposti dall’Associazione Artistico Culturale Artea, con il patrocinio del Comune di Agnosine e dell'Assessorato alla Cultura.
Per farli conoscere è stata organizzata una serata di presentazione che si terrà questo mercoledì 24 settembre, alle ore 20.30, presso la sede dell'associazione in via Madonna di Calchere 17 ad Agnosine.
«Questi corsi – fanno sapere gli organizzatori – rappresentano un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano esplorare e sviluppare le proprie capacità artistiche in un ambiente stimolante e di supporto».
«Con un'offerta formativa variegata, che spazia dal disegno base alla fotografia, passando per il ricamo creativo e la scrittura creativa, Artea continua il suo impegno nella promozione della cultura e delle arti visive nel territorio bresciano. Artea si distingue per la qualità dei suoi insegnanti, tutti professionisti affermati nei rispettivi campi, e per l'approccio inclusivo che accoglie partecipanti di ogni livello di esperienza, dai principianti ai più esperti».
I corso proposti spaziano da grafica digitale con Canva a scrittura creativa, ricamo e pittura a olio, disegno, calligrafia, fotografia e molti altri.
La serata di presentazione sarà l'occasione perfetta per conoscere i docenti, scoprire dettagli e costi dei vari corsi, tesserarsi per poter partecipare a tutte le attività offerte (sia gratis che a pagamento) e iscriversi ai percorsi formativi che più suscitano interesse. Durante la serata saranno fornite tutte le informazioni utili su modalità di partecipazione, costi e materiali necessari.