21 Maggio 2016, 07.22
Valsabbia
Banche

A Monza, ufficialmente

di Redazione

L'operatività è cominciata a febbraio ed ora, per la filiale di Monza, è arrivato anche il tempo dell'inaugurazione ufficiale, con gli imprenditori e le Istituzioni. In attesa di potersi ripetere a Seregno, a Bergamo e poi di nuovo a Verona


La nuova filiale di Banca Valsabbina ha aperto a Monza in via Manzoni, 20 lo scorso 29 febbraio, in un contesto nuovo per l’Istituto fondato in Valsabbia nel lontano 1898, che oggi conta oltre 40.000 Soci e 90.000 Clienti tra le province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Uno spazio ed una location interamente rinnovati
a due passi dal centro storico e dal Duomo della città, pensati per accogliere tutti i nuovi Clienti che sceglieranno di affidarsi all’ampia gamma di prodotti e servizi proposti.

«Dopo l'espansione su Verona, è motivo d’orgoglio vedere il brand di Banca Valsabbina arrivare in uno dei centri nevralgici della Lombardia, quale risultato della crescita costante ed ambiziosa in atto».

La nuova apertura rappresenta la prima tappa dell’ultimo progetto di espansione della Banca bresciana, che toccherà nei prossimi mesi anche Seregno e Bergamo, oltre a prevedere un ulteriore rafforzamento nel veronese.

Progetto che il management dell’Istituto ha presentato ieri sera nella prestigiosa location dell’Hotel de la Ville di Monza, davanti ad una platea di oltre 100 persone, tra imprenditori locali, rappresentanti di associazioni di categoria, istituzioni e giornalisti.
L’evento è stata l’occasione per illustrare i risultati conseguiti negli ultimi anni, gli obiettivi a medio termine, il piano strategico in atto, nonché il team della filiale monzese.

«Una presentazione che la Direzione si augura potrà essere di buon auspicio per il lavoro che la attende, oltre che per la definizione ed il consolidamento di nuovi rapporti e relazioni».

Banca Valsabbina - che con questa apertura arriva a disporre di un'articolazione territoriale di 62 filiali - prosegue infatti nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie.

.in foto


Aggiungi commento:
Vedi anche
02/03/2016 10:29

Apre a Monza la Banca Valsabbina È operativa dal 29 febbraio in via Alessandro Manzoni, nel centro di Monza, la nuova filiale della Banca Valsabbina, l’unico istituto bresciano che ha mantenuto la forma cooperativa

09/09/2019 15:11

Cerqui, weekend sfortunato a Monza Un weekend sicuramente meno positivo rispetto alle attese ha caratterizzato la partecipazione spot di Alberto Cerqui nella Porsche Mobil 1 Supercup 2019 all'Autodromo Nazionale di Monza

14/04/2014 13:44

Cerqui, weekend travagliato a Monza L'esordio di Alberto Cerqui nel Lamborghini Super Trofeo Europe nel round inaugurale della stagione a Monza si è rivelato purtroppo abbastanza travagliato.

14/06/2017 11:05

Doppio appuntamento per Cerqui a Monza Un appuntamento davvero intenso attende Alberto Cerqui, che scenderà in pista il prossimo weekend all'Autodromo Nazionale di Monza sia per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo 2017, sia come special guest nella doppia gara del Mini Challenge.

03/04/2019 10:45

Cerqui a Monza per il Campionato italiano Gran Turismo Endurance Nel weekend il pilota valsabbino affronterà le curve del leggendario Autodromo nazionale di Monza per il round inaugurale, al volante di una Maserati GT4 della V-Action 



Altre da Valsabbia
17/01/2021

Contagi ancora alti

Lieve flessione dei positivi rispetto al picco della scorsa settimana in Valle Sabbia. Cambia la distribuzione all'interno dei paesi valsabbini: colpiti anche centri minori

17/01/2021

Nel 2020 forte inasprimento della repressione in Russia

Lo denunciano i Testimoni di Geova, oggetto di intolleranza religiosa, «colpevoli solo di professare, in casa propria, una religione ritenuta 'sbagliata'».

16/01/2021

Zona rossa, Girelli: «Polemiche sui dati pretestuose»

Per il consigliere regionale valsabbino del Pd critica la posizione della maggioranza in consiglio regionale: «Dopo quasi un anno manca ancora trasparenza sui numeri»

16/01/2021

La «Ciclabile alta» per unire il Garda all'Eridio

Il progetto messo in campo dalla Comunità montana del Parco Alto Garda è finanziato con i fondi dei Comuni di confine e recupererà sentieri escursionisti per collegare il Garda con la Valsabbia

16/01/2021

Zona rossa, Massardi: «Bene ha fatto Fontana a chiedere una revisione»

Il consigliere regionale valsabbino della Lega: «Il sistema dell’indice RT si basa su dati vecchi, sembra che vogliano punire la Lombardia»

(4)
16/01/2021

Lombardia in zona rossa

Da domenica 17 gennaio scattano le nuove restrizioni per spostamenti e aperture negozi e bar. Eccole nel dettaglio

(6)
15/01/2021

Nuove opportunità di lavoro per lo sviluppo e la valorizzazione turistica della Valle Sabbia

Comunità Montana Valle Sabbia investe in risorse umane con il bando di assunzione per il coordinatore del turismo

15/01/2021

Le sorelle di Mozart

La musica: nome comune femminile singolare.
Ma nella storia la musica è maschile.

15/01/2021

Zanardi: «Regione Lombardia inadeguata nella gestione delle scuole»

Il segretario provinciale del Pd, nonché sindaco di Villanuova: «È l’ennesima conferma di quanto Regione Lombardia non riesca a connettersi con le reali esigenze del cittadino»

15/01/2021

Il Tar boccia l'ordinanza regionale sulla rientro in classe

Da lunedì 18 gennaio la Lombardia potrebbe riaprire le scuole superiori, ma solo se non verrà dichiarata zona rossa per via del diffondersi della pandemia