Venerdì, 9 maggio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

mercoledì, 27 maggio 2015 Aggiornato alle 07:00Corsa in montagna

Domenica il Giro del Monte Zovo

di Redazione
Appuntamento a Levrange di Pertica Bassa per l’undicesima edizione della corsa in montagna organizzata dalla locale Polisportiva, quest'anno gara nazionale Fidal e terza tappa del Grand Prix di corsa in montagna della Valle Sabbia e Alto Garda

Domenica 31 maggio
l'appuntamento a cui gli amanti della corsa in montagna non possono mancare è il Giro del Monte Zovo, giunto alla sua undicesima edizione e quest'anno gara nazionale Fidal oltre che terza tappa del Secondo Grand Prix di corsa in montagna della Valle Sabbia e Alto Garda.

Come ogni anno, il segreto di questa manifestazione targata Polisportiva Pertica Bassa sta in tutti gli associati che con grande impegno non dimenticano i dettagli e sanno sempre sorprendere.
 
Il chilometraggio è rimasto invariato a 19.5 km per la competitiva e 5 km per la non competitiva, ed a sorprendere sarà ancora il pacco gara.
Infatti, con soli 18 euro (15 per i tesserati Polisportiva Pertica Bassa) ogni atleta avrà diritto al bellissimo zaino tecnico griffato Giro del Monte Zovo, confezioni di Pasta di Franciacorta, una bottiglia di acqua Monte Maniva e foto personalizzata disponibile nel sito web www.pasottidavidfotografia.com.
 
Come sempre grandi premi di qualità per tutti e quest'anno anche i premi Fidal cumulativi. Ristori lungo il percorso e all'arrivo all'insegna dell'abbondanza, ampio parcheggio, speaker, bagni, spazio bimbi, stand gastronomico e tanto altro.

Lo start della gara competitiva sarà dato alle 9, ma per tutti i dettagli si rimanda alla sezione dedicata al Giro del Monte Zovo sul sito www.perticabassa.com.
 
Per l'iscrizione utilizzare la scheda che si trova nella parte alta della pagina del sito dedicata alla gara oppure rivolgersi a TDS da www.enternow.it o via fax allo 0415088344 inviando la scheda d'iscrizione di cui sopra.
 

 

Leggi anche...