Cinema in Valle Sabbia
Questa la programmazione del Cinema Aurora di Ponte Caffaro per questo weekend per la prossima settimana
Per questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 ottobre, il Cinema Aurora di Ponte Caffaro ha in cartellone il film commedia “Tutta colpa del rock”, con due proiezioni: sabato e domenica alle 21.
Dopo essere stato responsabile di un incidente sul palco, Bruno viene cacciato dalla sua band, gli Entry Level. Prima di andarsene, urla agli altri: "Avete perso la gallina dalle uova d'oro". Passano otto anni. Cerca di affermarsi di nuovo come musicista ma non è facile. Suona alle feste di compleanno e ha promesso alla figlia Tina di portarla negli Stati Uniti per un 'rock tour'. Ma spesso non riesce a mantenere le promesse che fa. La situazione precipita quando viene arrestato per aver sabotato il concerto della sua ex-band, causando un incendio nel palazzetto dove si stava esibendo. In carcere, arriva inaspettatamente l'occasione del suo riscatto; fondare un complesso con altri detenuti. Di questo gruppo fanno parte Roberto, il suo compagno di cella: Osso, un omone apparentemente minaccioso ma in realtà molto sensibile; il Professore, un intellettuale schivo e silenzioso; Eva, una batterista particolare che inizialmente detesta Bruno perché le ricorda il padre; K-Bome, un ex trapper che è il vero asso nella manica. L'obiettivo è partecipare e vincere il Roma Rock Contest che rappresenta per tutti un'occasione di riscatto e per Bruno in particolare, la possibilità di poter realizzare il desiderio di sua figlia.
La programmazione del Cinema Aurora di Ponte Caffaro prosegue anche durante la settimana, con due proiezioni martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, alle 21, del film commedia “I Roses”.
Sulla carta i Roses sono una famiglia modello. Theo è un architetto famoso, Ivy la fantasiosa chef di un ristorante, hanno due figli e la loro vita sembra scorrere per il meglio. Finché l'ultima monumentale creazione di Theo crolla davanti agli occhi di tutti, mentre il ristorante di Ivy diventa di colpo virale e, di lì a breve, super affollato. Equilibri, ritmi di vita e ruoli di potere si ribaltano, e la coppia entrerà sempre più in crisi fino a trasformare il matrimonio in un campo di battaglia, fatto di ripicche, battute al vetriolo, invidie, gelosie, litigate feroci e dispetti sempre più letali.