Mercoledì, 30 aprile 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


Breaking News
 

domenica, 16 febbraio 2025 Aggiornato alle 07:43Qui Rurale

I più certificati e professionali

di Redazione

Secondo quanto riportato sul Registro Pubblico di EFPA, i consulenti certificati EFA delle province di Trento e Brescia sono 144 e ben il 7% lavorano nella nostra Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella.

Tre volte sopra la media

 

 

Competenza e professionalità al servizio della clientela: La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella celebra i/le consulenti che hanno conseguito la certificazione EFA.

 

“Siamo orgogliosi di annunciare che 9 collaboratori e collaboratrici della nostra Cassa Rurale hanno sostenuto l’esame EFA e ottenuto la certificazione europea che attesta la loro competenza e professionalità come Consulenti Finanziari.” – annuncia Michele Pernisi, vicedirettore de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella.

 

La certificazione EFA è rilasciata da EFPA, il più autorevole organismo preposto alla definizione di standard professionali e alla certificazione per i Financial Advisors e Financial Planners in Europa.

I riconoscimenti EFPA rappresentano uno standard di riferimento nel settore bancario, assicurando al cliente un servizio di consulenza altamente professionale e affidabile.


Il riconoscimento EFA è stato assegnato a Nadia Baldracchi, Luca Bazzani, Irma Chiodega, Arianna Faustini, Marianna Gadler, Luca Marchesi, Federico Nicolussi, Fabiana Povinelli e Paolo Sansoni, che si aggiungono ad Eros Catturani e Nicola Sartori, collaboratori già in possesso dell'abilitazione.


“La Cassa Rurale occupa 274 collaboratori/collaboratrici, pari a poco più del 2% degli impiegati in attività finanziarie e assicurative delle province di Trento e Brescia, ma impiega ben il 7% dei 144 consulenti certificati EFA sulle due province.” – aggiunge Francesca Manzoni, responsabile dell’Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane de La Cassa Rurale.


Una conferma della garanzia di qualità per la “piccola” banca di credito cooperativo, che occupa 3 volte più consulenti finanziari certificati EFA rispetto alla media delle altre banche trentine e bresciane.

 


 

Leggi anche...