Collezioni

Sedute, tavoli, contenitori e complementi di arredo per progettare e realizzare il tuo angolo outdoor come autentica espressione del tuo stile e delle tue passioni.

Realizzazioni

Hotel, ristoranti, negozi, piscine, country & golf club, condomini e ville private... Fast arreda con stile e funzionalità gli spazi outdoor e indoor in contesti sia residenziali che contract.

La nostra idea di sostenibilità

La tutela dell’ambiente si è imposta all’attenzione globale negli ultimi anni, ma è un principio cardine della nostra visione da sempre. Lo è a tal punto che tutti i nostri 5 valori sono declinazioni specifiche della nostra idea di sostenibilità. Certificazioni come la Dichiarazione EPD o l’uso della metodologia LCA per monitorare l’impronta ambientale di gran parte dei prodotti lungo il loro ciclo di vita sono la traduzione concreta e misurabile di questo impegno.

Cataloghi

Iscriviti all’area riservata e scarica in esclusiva i contenuti digitali di Fast. Per arredatori, designer, architetti e tutti gli appassionati dell’abitare outdoor all’insegna del Living in Nature.