07 Agosto 2018, 15.30
Banche

Valsabbina, inaugurata la prima filiale di Treviso

di red.

La principale banca bresciana continua ad espandersi sul territorio nazionale, portando ad oltre 70 il numero delle proprie filiali  


Banca Valsabbina, la principale banca bresciana, continua il proprio percorso di crescita ed evoluzione annunciando l’apertura di una nuova filiale, la prima nella città di Treviso, già operativa in viale Monte Grappa. 
 
La nuova apertura si inserisce in un quadro strategico di espansione ed accreditamento a livello nazionale che ha l’obiettivo di consolidare e rafforzare il posizionamento dell’istituto bancario all’interno della comunità economico-finanziaria. 
 
Grazie ad una capillare rete territoriale, imprenditoriale e retail, la banca conta oggi oltre 70 filiali: 50 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 12 tra quelle di Treviso, Milano, Bergamo, Trento, Vicenza, Mantova, Modena, Monza Brianza, e Padova. L’istituto si avvale della collaborazione di oltre 560 dipendenti, conta oltre 8 miliardi di euro di masse gestite ed un solido patrimonio che supera 380 milioni di euro, con un CET 1 superiore al 15%. 
 
“La provincia di Treviso, grazie alla presenza di notevoli poli industriali e ad una clientela da sempre sensibile ai servizi finanziari più evoluti, rappresenta un’area strategica ed una grande opportunità per lo sviluppo del nostro business. - ha dichiarato il DG Tonino Fornari- “L’apertura trevigiana rappresenta un valore aggiunto per la comunità in cui andremo ad operare, che potrà beneficiare della nostra consulenza e dell’affidabilità dei nostri servizi. 
 
Infine con la nuova filiale abbiamo potuto compiere un ulteriore passo avanti verso il consolidamento della nostra presenza sul territorio”. La nuova filiale è già operativa in viale Monte Grappa 1, e pronta ad accogliere e soddisfare al meglio le esigenze dei nuovi clienti, siano essi privati o imprese, che sceglieranno di affidarsi alla gamma di prodotti e servizi di Banca Valsabbina. 
 
È possibile conoscere l’offerta della banca recandosi in filiale, chiamando lo 0422/262825 o contattando l’indirizzo di posta elettronica treviso.78@lavalsabbina.it.

Banca Valsabbina è una Società Cooperativa per Azioni, fondata nel 1898. E’ la principale banca popolare di Brescia e da oltre cento anni sostiene la crescita e lo sviluppo economico del territorio bresciano, ponendosi come interlocutore sia per le famiglie che per gli artigiani, le piccole attività economiche e le PMI. Opera attraverso una rete territoriale che conta oltre 70 filiali (50 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 12 tra quelle di Treviso, Trento, Vicenza, Mantova, Modena, Monza Brianza, Bergamo, Milano e Padova), con circa oltre 560 dipendenti, più di 8 miliardi di euro di masse gestite e un solido patrimonio di oltre 380 milioni di euro (con un CET1 superiore al 15%).
 
 
 



Vedi anche
02/03/2016 10:29

Apre a Monza la Banca Valsabbina È operativa dal 29 febbraio in via Alessandro Manzoni, nel centro di Monza, la nuova filiale della Banca Valsabbina, l’unico istituto bresciano che ha mantenuto la forma cooperativa

25/11/2019 15:30

Valsabbina, aperta una nuova filiale a Cesena Dopo le recenti aperture a Bologna e Reggio Emilia, Banca Valsabbina cresce ancora in Emilia-Romagna: salgono a quattro le filiali della banca bresciana operative nella regione

01/04/2017 16:58

Nuova filiale milanese Banca Valsabbina, la principale banca bresciana, continua a crescere e sbarca per la prima volta a Milano, in Viale Tunisia, con una nuova filiale. Con questa la Valsabbia apre il suo settantesimo sportello

22/04/2023 09:00

Banca Valsabbina, inaugurata la nuova filiale di Pavia È stata ufficialmente inaugurata ieri la nuova filiale pavese di Banca Valsabbina, il principale istituto bancario bresciano, che porta così a 52 il numero delle filiali operative in Lombardia

23/07/2007 00:00

Apre la filiale orceana della Banca valsabbina Da luned 23 luglio operativa la filiale di Orzinuovi della Banca Valsabbina, l'istituto di credito fondato a Vestone nel 1898.