08 Giugno 2023, 08.00
Eventi

Illusioni in piazza

di Redazione

Il primo degli appuntamenti della Magica Estate 2023 gavardese sarà nella rinnovata Piazza De Medici con Strabilio e le Grandi Illusioni di Alberto Giorgi e Laura, due fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo


Vuoi leggere l'articolo completo?

A) Accedi con il tuo account


B) Registrati nella Community di ValleSabbia News

Registrandoti e acquistando un abbonamento potrai accedere a tuttle le notizie, commentare e usufruire dei servizi di ValleSabbia News (secondo il piano di abbonamento scelto)


REGISTRATI

Leggi qui per avere maggiori informazioni...



La loro unicità li ha portati a vincere i premi più ambiti a livello internazionale, tra cui il “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008 e il “Trofeo Magic Stars”.

Il loro lavoro stilistico è caratterizzato da un universo unico e magico, costellato di macchine incredibili ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne e H. G. Wells. I loro personaggi sembrano uscire dalle pagine di un romanzo o da un film di Tim Burton.

L’eleganza dell’esecuzione e le loro incredibili illusioni, vi incanteranno trascinandovi con i numeri visuali e avvincenti dall’approccio unico in una fantasica avventura ed esperienza magica.

L’appuntamento da non perdere è per sabato 9 giugno alle ore 21.15 in Piazza De Medici; in caso di maltempo lo spettacolo sarà al Teatro di Sopraponte.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: cultura@comune.gavardo.bs.it oppure telefonare allo 0365.377462



Vedi anche
07/07/2022 09:00

Magia e illusionismo per lo Strabilio Festival Dopo lo straordinario successo dei Black Blues Brothers che ha portato a Vobarno 1000 persone continuano gli eventi e le proposte targate Strabilio

08/07/2021 07:14

Cinema in piazza Questa sera il primo appuntamento della rassegna cinematografica, con la proiezione de “Il giardino segreto”. Posti limitati, meglio affrettarsi a prenotare

21/09/2007 00:00

Apre la stagione culturale gavardese La manifestazione, che coinvolger l’area da Piazza De Medici a Piazza Zanardelli, stabilisce il primo “approccio” pubblico del programma di attivit culturali a cura del Comune di Gavardo, Assessorato alle Attivit Culturali e Biblioteca Civica.

09/03/2011 09:00

Occhio ai reni Medici in piazza a Piazza De Medici. Non una burla, ma l’iniziativa dell’Aod ideata in occasione della giornata mondiale del rene.

19/06/2023 10:20

Fascino e mistero con lo spettacolo di mentalismo di Francesco Tesei Giovedi 22 giugno a Vobarno, Strabilio, il Festival del Circo Contemporaneo, presenta nel proprio calendario uno degli appuntamenti più misteriosi della stagione 2023