A lui gli auguri da parte di tutte le animatrici della RSA di Odolo.
Lo scorso 25 giugno, Remigio Garzoni ha compiuto 102 anni, ma nonostante la veneranda età non ha perso né la voglia di festeggiare né il suo umorismo. Infatti, la dopo i festeggiamenti in RSA, come di consuetudine, Remigio ha festeggiato a Idro con i parenti. 
Una storia di lavoro e sofferenza la sua, una gioventù passata al servizio della patria, per la quale solo nel 2017 ha ricevuto l’onorificenza, la Croce di Guerra: meritato riconoscimento per lui che come tanti valsabbini è partito nel 1939 poco più che diciottenne e fino alla fine della guerra è stato lontano da casa. 
Ora quei tempi sono lontani, Remigio festeggia attorniato dalle persone che gli vogliono bene, con la spensieratezza che non rispecchia la sua età ma che mostra il suo spirito che sembra non voler invecchiare mai. 
Auguri a Remigio da parte di tutte le animatrici della Rsa di Odolo, dai famigliari e da tutti noi della redazione di Vallesabbianews. 
Leggi anche...
 Terzo Settore - 29 ottobre 2025 Terzo Settore - 29 ottobre 2025- Cade in bici a Lavenone, ciclista tedesco dona ai soccorritori- Dopo l’incidente, Markus A. ringrazia con una generosa donazione i volontari che lo hanno salvato di Ubaldo ValliniCommenta ora
 Compleanno - 25 ottobre 2025 Compleanno - 25 ottobre 2025- Le prime 20 candeline di Luca- Tanti auguri a Luca Iermano, di Collio di Vobarno, che proprio oggi, sabato 25 ottobre, festeggia i suoi 20 anni di RedazioneCommenta ora






