Un calendario da collezione
Il calendario, che offre immagini inedite e suggestive catturate in Mali dai giovani del gruppo durante le numerose missioni, è divenuto oggetto da collezione per la singolarità degli accostamenti fra immagini, parole ed emozioni. L’anteprima, oltre che sul sito www.grandbaobab.it, è disponibile sul sito: www.repubblica.it/2008/11/calendari/solidarieta/gruppo-africa/gruppo-africa/1.html.
Le attività promosse in Africa dai giovani del Gruppo si distinguono dalle consuete attività assistenziali e sono rivolte invece ad offrire momenti di animazione sociale e culturale rivolti ai giovani e miranti a costruire una società aperta e solidale basata sul dialogo.
Nel prossimo mese di febbraio è atteso in Valle Sabbia S.E. Mons. Jean Gabriel Diarrà, Vescovo di San, già Presidente della Conferenza Episcopale del Mali, sarà l’occasione per fare il punto sulla collaborazione in corso e gettare le basi per le future attività.
I calendari sono in vendita al prezzo di 5 euro (con possibilità anche di fattura per le aziende) tramite il sito internet del Gruppo Africa www.grandbaobab.it oppure contattando Andrea 328/8315834.