31 Maggio 2011, 17.36
Gavardo Vallio Terme
Lutti

Mercoledì l’ultimo saluto a Eleonora

di red.

Si terranno mercoled 1 giugno a Gavardo i funerali di Eleonora Boni, la donna di Vallio Terme morta tragicamente in un incidente a Storo mentre era in moto col marito.

Ha destato viva commozione, a Vallio Terme dove l'intera famiglia si è trasferita da un paio d'anni, ma anche a Gavardo dove i due coniugi hanno abitato a lungo e dove erano rimasti i maggiori affetti, la tragica scomparsa di Eleonora Boni, la donna di 53 anni vittima di un incidente stradale avvenuto a Storo domenica sera.

Eleonora era seduta sul sellino posteriore del maxi scooter guidato dal marito, Gianfranco Franceschini di 54 anni. La due ruote è stata travolta dall'Audi guidata da un giovane di Roncone che saliva la valle in direzione opposta. Per il centauro serie ferite agli arti, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due, in compagnia di alcuni amici motociclisti, avevano trascorso la domenica in Trentino. Prima a Silandro per un raduno fra commilitoni, poi al santuario di San Romedio, in Val di Non. Eleonora Boni, oltre al marito, lascia nello sconforto le due figlie Jenny e Jessica.

I funerali si terranno con rito civile questo mercoledì, 1 giugno, alle 16, presso l’obitorio dell’Ospedale “La Memoria” di Gavardo. La salma sarà quindi traslata al cimitero di Gavardo.



Aggiungi commento:

Vedi anche
30/05/2011 06:25

Mortale a Storo In un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la 237 del Caffaro, morta una donna di 55 anni residente a Vallio Terme che tornava col marito dalla gita domenicale.

11/09/2007 00:00

Eleonora Cigala non c'è più Con dolore si diffusa a Vallio Terme la notizia della morte di Eleonora Cigala, attuale assessore alla Cultura, Istruzione e Finanze del Comune valsabbino.
Mercoled alle 16 i funerali nella Parrocchiale di Vallio.

24/08/2011 07:00

L’ultimo saluto a Giulio Mora Si terranno questo mercoled alle 17.30 i funerali del 51enne di Sopraponte morto cadendo in alta Valcamonica mentre stava compiendo un’escursione.

04/09/2012 14:26

L’ultimo saluto al maestro Dossi Si terranno mercoled pomeriggio a Gavardo i funerali di Giuseppe Dossi, a lungo maestro elementare a Vallio Terme e Gavardo e presidente della fanfara alpina "Valchiese" di Gavardo.

13/10/2020 10:00

L'ultimo saluto al geometra Ferandi Si terranno questo mercoledì a Vallio Terme i funerali del professionista valliese prematuramente scomparso, fautore, fra l’altro, del recupero di alcuni giochi tradizionali valliesi




Altre da Gavardo
27/07/2021

Depuratore, infuria la protesta

Comitati e associazioni sul piede di guerra dopo la decisione del Prefetto Visconti di realizzare il nuovo depuratore del Garda a Gavardo e Montichiari: “Siamo pronti alla disobbedienza civile”

26/07/2021

Sotto il camion con la Golf

Incidente violentissimo quello avvenuto di buon’ora lungo via Quarena a Gavardo. Grave un uomo di 35 anni

25/07/2021

Come muore un fiume

Oggi avrei voluto raccontare cose belle, ma sono tristissimo per il nostro Chiese. In pochi giorni è stato cancellato il serio e continuo lavoro della politica e delle associazioni. Tutto mi sarei aspettato, ma non così. Non così!

(2)
24/07/2021

Depuratore del Garda, è questa la Transizione Ecologica?

L'Era della Transizione Ecologica nasce in perfetto stile Made in Italy, sotto forma di due grandiosi depuratori delle fognature del Garda, contrariamente al volere dei territori destinati

24/07/2021

Comitati, appello alla politica bresciana

Anche il variegato mondo ambientalista a difesa del fiume Chiese non nasconde la delusione ma non starà con le mani in mano

24/07/2021

Delusione e amarezza

Solo i politici del Garda esultano per la decisione del Prefetto-Commissario. Per il resto della Provincia è una decisione inaccetabile a cominciare dai comuni coinvolti

23/07/2021

Il Prefetto-Commissario ha scelto Gavardo-Montichiari

Nonostante le forti e persistenti contrarietà, oggi il Prefetto Attilio Visconti ha deciso che i depuratori delle fogne dei comuni gardesani dovranno essere fatti a Gavardo e Montichiari e scaricare nel fiume Chiese

23/07/2021

Musica live al Cogess Bar

Questo sabato sera, 24 luglio, appuntamento al Cogess Bar Sport di Gavardo con un'iniziativa nell'ambito del “Brescia Buona Festival”

22/07/2021

Il comitato Acqua pubblica chiama in causa l'Europa

In merito al commissariamento del depuratore del Garda il comitato bresciano si è interfacciato con Eleonora Evi, europarlamentare del Gruppo dei Verdi/Alleanza libera europea, per portare la questione a livello europeo

22/07/2021

Una staffetta per «difendere la democrazia dei territori»

E' l'obiettivo dichiarato della corsa organizzata da “Basta Veleni” per venerdì mattina, 23 luglio. Protagonisti due eccellenti camminatori e un podista, uniti per la difesa del fiume Chiese dalla minaccia del depuratore