04 Ottobre 2010, 09.00
Agnosine Casto
Calcio

Derby Valsabbino tutto al femminile

Prima partita in casa amara per le ragazze del casto che non sono riuscite ad entrare in partita lasciando spazio alle ragazze di Agnosine.

GSP CASTO vs POLISP. AGNOSINE 1 – 3

Gsp Casto: Rosita Pace, Rosangela Pirlo, Romina Haller, Daniela Guerra, Ramona Zobbio, Rossana Martinelli, Katuscia Pellegrini a disposizione : Michela Podavini, Manuela Prandini, Claudia PIlotti, Nives Massari, Marzia Corli, Sara Camici.

Polisp. Agnosine: Cristina Peverada, Lucia Sorrentino, Chiara Formenti, Federica Simoni, Manuela Loda, Marzia Zappula, Claudia e Rosaria Bonelli, Sara Presazzi, Silvia Cominotti, Chiara Pasini. Arbitro: Erika Zambelli.


Un derby combattuto sul campo ma emotivamente sentito.
Le ragazze del Gsp Casto, scese in campo con le divise giallo blu ( Alca-fond srl & S.I.R.C. di Piccinelli Santo), avrebbero voluto festeggiare la loro prima vittoria in casa, dedicandola al numeroso pubblico presente, ma l’emozione ha fatto loro brutti scherzi.
Non sono riuscite ad entrare in partita e a far gioco, a esser padrone del campo e a conquistare quegli ambiti 3 punti. Una partita giocabile, perché la squadra avversaria si è imposta più sotto l’aspetto fisico che tecnico, concedendogli troppa libertà e possesso palla.

Mister Amolini e Milani ribadiscono la loro fiducia in queste ragazze, promettendo che riusciranno a trarre da questo gruppo una squadra competitiva, lavorando molto e duramente. Lo spogliatoio ben compatto è pronto a tutto, nulla le spaventa finché resteranno unite e affiatate. Incoraggiate da queste parole e sempre proiettate al futuro non resta loro che vivere ogni partita intensamente, ricordando sempre che nulla è impossibile.

Un ringraziamento particolare a tutti i numerosissimi tifosi presenti, ai ragazzi del Gsp Casto maschile A.n.s.p.i e C.s.i, che ci sostengono e ci incoraggiano in questa nostra nuova sfida.

Erika Fantoni

In foto il capitano Rosangela Pirlo



Aggiungi commento:

Vedi anche
26/09/2010 09:17

Il Casto è femmina Occhio a queste ragazze, piene di voglia di fare bene nel praticare la loro passione calcistica. Sono le ragazze del Gsp Casto alla loro prima partita.

19/10/2010 07:00

Prima vittoria per il Gsp Casto Si conclusa con un punteggio tennistico la partita delle ragazze del Casto contro quelle del Toscolano, con la prima vittoria casalinga delle padrone di casa.

02/11/2010 16:00

L’illusione della vittoria Dopo il vantaggio le ragazze del Gsp Casto non riescono pi a tenere la partita e sono sopraffatte dalle avversarie.

16/11/2010 15:07

Amara sconfitta per le ragazze di Casto Delusione ma niente rassegnazione per le calciatrici del Gsp Casto che hanno perso in casa del Lions Club di Cazzago S. Martino.

07/02/2011 16:30

Gsp Casto vede positivo nonostante la sconfitta Una partita tranquilla, che non ha impegnato in particolar modo le ragazze del Bovegno che, senza nessuna fatica, battono le padrone di casa mantenendo saldo il loro primato.




Altre da Casto
18/04/2024

Mezzo milione di euro per pulire l'aria

Fra i Comuni valsabbini Casto è certamente quello che negli anni più recenti meglio ha interpretato i dettami della “transizione energetica”, sfruttando in modo ottimale tutte le possibilità offerte dai vari incentivi

16/04/2024

In difficoltà sulla Nasego

Intervento del Soccorso alpino della Valle Sabbia, per trarre d’impaccio una ragazza arrivata da Riccione che, lungo la ferrata, è andata in difficoltà

15/04/2024

Campo come nuovo ad Alone

Raffmetal, con la Fondazione Silvestro e Margherita Niboli, ha investito ad Alone, centro di soli 150 abitanti, 170 mila euro per sport e attività ricreative

(1)
14/04/2024

Scontro auto moto

È intervenuta l’eliambulanza per soccorrere i feriti di un incidente che ha visto una coppia su una moto scontrarsi con un’auto

11/04/2024

Mari e Ardi, un traguardo di... diamante!

Tanti auguri a Marilena e Ardiccio di Casto, che oggi, 11 aprile, festeggiano i 60 anni di matrimonio

09/04/2024

«Cappuccini bresciani in Rezia»

Il volume postumo di padre Sandro Carminati è uscito sul finire del 2023 e verrà presentato sabato 13 aprile a Casto

28/03/2024

L'ufficio postale riapre rinnovato

Dopo gli interventi Polis, la posta di Casto ha riaperto al pubblico con nuovi servizi per i cittadini

23/03/2024

Al via la stagione agonistica per l'R-XTeam

Le strade della Valle Camonica inaugurano il 2024 della scuderia di Casto al 10° Camunia Rally saranno presenti Oberdan e Luca Guerra su Skoda Fabia Rally2 R5 e Gabrella Trappa con Fabio Piardi su Renault Clio R3; Mattia Barbi fra i navigatori

21/03/2024

Malore in montagna

Elicottero e Soccorso alpino in azione, a Casto, per soccorrere un uomo che ha avuto un malore mentre saliva in direzione del Nasego

17/03/2024

Colbrelli mette in fuga i ladri di bici

Al suo debutto come direttore sportivo della Bahrain Victorious l'ex ciclista di Casto ha sventato un furto di bici alla vigilia della Milano-Sanremo