Domenica, 5 ottobre 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

domenica, 5 ottobre 2025 Aggiornato alle 08:00corsa in montagna

Luca Merli conquista il bronzo ai Mondiali

di Redazione

Grande soddisfazione a Ponte Caffaro e Bagolino: i complimenti dell’Amministrazione e della cittadinanza per il runner

 

 

Luca Merli, giovane runner bagosso classe 2000, ha conquistato nei giorni scorsi la medaglia di bronzo ai Mondiali di Corsa in Montagna - World Mountain Running Championship -, disputati a Canfranc Pirineos, in Spagna.

 

Il podio è arrivato nella gara a squadre della categoria uomini – salita e discesa, un percorso impegnativo di 14,3 km con 767 metri di dislivello.

 

«Un risultato straordinario che porta in alto il nome del nostro territorio - dichiarano dall'Amministrazione Comunale -, frutto di impegno, passione e talento. L’Amministrazione e tutta la cittadinanza si congratulano con Luca per questo prestigioso traguardo, simbolo di dedizione e spirito sportivo».

 


 

Leggi anche...