“La vita va così” e “La voce di Hind Rajab”
Ecco la programmazione del Cinema Aurora di Ponte Caffaro per questo fine settimana
Fine settimana da non perdere al Cinema Aurora di Ponte Caffaro, che propone due film: “La vita va così” e “La voce di Hind Rajab”.
“La vita va così”
Efisio Mulas vive in una casa fatiscente sul magnifico mare della Sardegna del Sud, pascolando le sue mucche sulla spiaggia. Quella casa non vuole abbandonarla e non lo fa nemmeno quando un gruppo immobiliare milanese, che vuole costruire un resort a cinque stelle ecosostenibile proprio lungo quel tratto di costa, gli offre una cifra consistente per andarsene.
Il film sarà proiettato questa domenica 16 e mercoledì 19 novembre, ore 21.
“La Voce di Hind Rajab”
Striscia di Gaza 2024. Un'auto con a bordo una famiglia viene colpita dalle forze dell'Esercito Israeliano. Sopravvive solo una bambina di 6 anni che la Mezzaluna Rossa palestinese riesce a contattare telefonicamente. Seguiamo quindi i colloqui con Hindi di cui ci viene restituita la voce registrata dal centralino del pronto soccorso. Il suo destino sarà analogo a quello degli altri occupanti dell'auto anche a causa delle molteplici barriere che ostacolano l'intervento dell'ambulanza che si troverebbe a poca distanza da lei.
Il film sarà proiettato martedì 18 novembre alle ore 21.




