A scuola di pallone
di red.

Comincerŕ le lezioni questo martedě la scuola di calcio organizzata per i ragazzi della media e alta Valle Sabbia dalla nuova societŕ calcistica FeralpiSalň

La fusione calcistica fra Salò-Valsabbia e Feralpi-Lonato, ed il conseguente salto di categoria, non ferma l’attività promozionale del sodalizio.
Con un occhio ai vertici delle classifiche per i professionisti della Legapro2 e quell’altro attento a garantirsi un futuro, infatti, la “FeralpiSalò” torna a proporre ai ragazzini dell’alta e media Valsabbia la sua prestigiosa scuola di calcio, riconosciuta da Coni e Figc, dedicata ai nati negli anni 1997-1998 (esordienti), 1999-2000 (pulcini), 2001-2002-2003 (piccoli amici).
 
Il corso si terrà a Vestone e inizierà martedì 15 settembre alle ore 16,30 per le categorie pulcini e piccoli amici e alle ore 17.50 per la categoria esordienti.
Le lezioni si concluderanno  a fine maggio 2010 ed è prevista una pausa invernale di circa due mesi. I ragazzi dovranno presentarsi in tenuta di allenamento.
 
In occasione del primo giorno di allenamento la societĂ  apre anche le iscrizioni, dalle 16:15 presso la segreteria del campo sportivo vestonese.
"L’idea è di dare la possibilità a tanti bambini di prendere confidenza con lo sport più amato, ma soprattutto di socializzare e di crescere insieme in un ambiente sano, cercando di trasmettere loro i valori positivi dello sport” ci ha detto Giuliano Bertelli che insieme a Fernando Panelli è il responsabile dell’iniziativa, sponsorizzata dalla Banca Valsabbina e sostenuta dall’Amministrazione comunale vestonese.
 
Gli esordienti verranno allenati da Tiziano Rassega e preparati atleticamente da Massimo Tabarelli, Fernando Panelli si occuperà dei pulcini e l’esperto Domenico Flocchini allenerà il portieti.
I piĂą piccoli verranno seguiti da Cristian Cucchi, Alessio Pirlo e Matteo Dusi.

 

090912CalcioPulcini.jpg