Da oggi le finali di Miss Italia
di red.

Oggi prendono il via le fasi finali della manifestazione che incoronerŕ la reginetta d’Italia. Fra le finaliste la gavardese Giulia Papotti.

«Anteprima Miss Italia»: è questo il titolo dello speciale che andrà in onda oggi alle 18 su Raiuno.

Nel corso della puntata le aspiranti miss sfileranno divise in quattro categorie: vamp, romantiche (tra cui anche la bresciana Giulia Papotti, 20 anni, di Gavardo), sportive e trendy. Milly Carlucci dispenserà consigli, Miriam Leone, Miss Italia 2008, racconterà la sua esperienza di reginetta. E Patrizia Mirigliani ripercorrerà i 70 anni del festival di bellezza. Seguiranno domani (sabato 12), domenica e lunedì le fasi finali del concorso.

Occhi azzurri e capelli castani, Giulia, l’unica delle cinque bresciane giunte a Salsomaggiore con la preselezione ad accedere alla finale, è alta m. 1,75. La mamma Armanda è infermiera e il papà Claudio è agente immobiliare, come lei d’altronde, nonché primo cittadino di Paitone. Ha due fratelli, Giovanni di 24 anni e Giacomo di 17.

E’ molto salutista: "sono attenta a quello che mangio, non bevo e non fumo". Vorrebbe diventare una modella ed è appassionata di riviste del settore, sempre alla ricerca di nuove mode e nuovi accessori.

In foto Giulia Papotti

0911GavardoGiuliaPapotti.jpg