Sabato prende il via il Master Valsabbino
di c.f.

Prenderŕ il via sabato prossimo il master finale del torneo Valsabbino di Tennis, dopo le sei tappe che da aprile ad agosto si sono svolte presso i vari tennis club della valle.

Dopo le sei tappe di Roè Volciano, Vestone, Odolo, Sabbio Chiese, Gavardo e Anfo, il Trofeo Valsabbino di Tennis è pronto ad affrontare il master finale 2009 che si terrà quest’anno sui campi di Vobarno a partire da sabato 12 fino a sabato 19 settembre.

Al master accedono i giocatori che hanno preso parte ad almeno quattro delle sei tappe del circuito che da aprile ad agosto ha toccato i campi dei diversi tennis club della Valle Sabbia.

Saranno quindi in 28 quest’anno i tennisti che si affronteranno a Vobarno a partire da sabato 12 settembre sui 124 che hanno preso parte al torneo. Le teste di serie sono i primi 4 classificati ovvero Michele Magis, Antonio Borrello, Giorgio Oggioni e Fausto Giappi.

Le partite inizieranno sabato pomeriggio alle 14 con il primo turno e quarti di finale junior, per proseguire domenica pomeriggio con gli ottavi di finali e le semifinali junior. Alle 19 di lunedì 15 gli ottavi, alla stessa ora di martedì 16 e mercoledì 17 i quarti, e alla stessa ora di venerdì le semifinali.

Le finali si giocherann sabato 20 settembre alle 16, sempre sul campo da tennis di Vobarno. Al termine della partita si terrà la cena presso il ristorate “Valle” di Roè Volciano, sulla strada tra Roè e Tormini, dove avranno luogo le premiazioni.
Info e prenotazione per la cena ai numeri 335.6232981 (Enrico) o 0365.556638 (ristorante)

0805TennisValsabbino.jpg