Riapre la stagione dei cinema
di red.

Le sale cinematografiche di Vestone e Ponte Caffaro in questo primo fine settimana di settembre riprendono la programmazione.

Con il mese di settembre riprendono le programmazioni dei cinema Valsabbini. I primi a riaprire i battenti sono il cinema Auditorium di Vestone e l’Aurora di Ponte Caffaro.

L’Auditorium di Vestone, intitolato quest’estate a Mario Rigoni Stern, propone per questo weekend il nuovo episodio del maghetto di Hogwards: “Harry Potter e il principe mezzosangue”, che è programmato per venerdì 4 e sabato 5 settembre alle 21, domenica 6 alle 15 e alle 21 e lunedì 7 alle 21.

Il prossimo weekend in cartellone c’è un altro film di animazione: “L’era glaciale 3 - L’alba dei dinosauri” che sarà proiettato sabato 12 settembre alle 21, domenica 13 alle 15 e alle 21 e lunedì 14 alle 21. Il cartellone si può consultare su Vallesabbianews.

Il cinema Aurora di Ponte Caffaro propone per questo primo finesettimana di settembre “I love Radio rock”: proiezioni da sabato a lunedì sempre alle 21.

Il prossimo fine settimana in cartellone c’è “Una notte da leoni”, e per i successivi weekend di settembre “Alieni in soffitta” e “L’era glaciale 3 - L’alba dei dinosauri”.

0904CinemaWeekend.jpg