Notte bianca nel Golfo
di red.

Questo venerdě una serata piena di eventi a Salň con musica e intrattenimento e i negozi aperti fino a tarda ora

Dopo il successo di venerdì scorso con i fuochi d’artificio una nuova serata di forte richiamo è in programma per questo venerdì, 4 settembre, a Salò.
Si terrà infatti la “Notte bianca nel Golfo”, organizzata da Salòpping, col contributo dell’Amministrazione comunale, con numerosi punti di animazione in vari punti della cittadina e i negozi che aderiscono all’iniziativa che rimarranno aperti fino a tarda ora.

L’inizio sarà in Fossa, a partire dalle 19, con l’aperitivo a suon di musica. In piazza Zanardelli, sculture dal vivo. Di fronte al Duomo, mostra del pittore Oliviero Dall’Asta. Per le vie del centro storico giocolieri, trapezisti e mimi. Sul lungolago le bolle di sapone di Silvia Gaffurini (di ogni forma, ruotano e volteggiano nell’aria a suon di musica); dalle 22.30 alle 2.30 il rock di Martin Group.

In piazza Vittoria, sfilata di moda e brani degli anni ’60-’70, da parte dei Castori. Sotto la torre dell’orologio Gli Angolo offriranno un concerto di chitarra. Alla Conca d’Oro, proprio in riva al lago, discoteca dall’1 alle 4, con la collaborazione di radio Latte & Miele. Nel complesso Gasparo, esibizione dei comici Marco Zuanelli (salodiano) e Ruben Spezzati (valsabbino), già entrati nel giro di Zelig, che proporranno il loro spettacolo "Uomini in cerca di identità".

In piazza Amici del Golfo, il Teatro dei Lumi presenterĂ  "Thalassa", con la regia di Marzio Manenti, videoistallazione di Silvio Motta. E poi, in piazza Serenissima, ballo con Domenico Zappia, dj Francesco ed i Salsa Lovers.

Negozi, bar e ristoranti terranno aperto fino a tarda notte. I parcheggi di via Brunati, a fianco dell’oratorio, e di piazzale Martiri della Libertà saranno gratuiti a partire dalle 20 fino alle 6 del mattino.

0903SaloNotteBianca.jpg