Donna di Agnosine muore a Storo
di val.

La gita domenicale è risultata fatale per una 55enne di Agnosine che viaggiava sul sellino posteriore della motocicletta condotta dal marito.

E' probabilmente morta sul colpo, Aurelia Ferremi, 55enne di Agnosine in gita domenicale col marito e altre due coppie di amici.
I sei, a bordo di tre motociclette, stavano affrontando la Statale che da Storo porta al lago di Ledro quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Storo, intervenuti sul posto con una pattuglia, è avvenuto l'incidente.
 
La coppia, che viaggiava a bordo di una bicilindrica Bmw, sarebbe rimasta stretta fra l'auto che stavano superando ed il guard rail che scorreva alla loro sinistra.
Un incidente avvenuto a bassa velocità. Sono caduti entrambi pesantemente sull'asfalto e mentre l'uomo, Giovanni Pozzi di 60 anni, si è rotto una spalla ed è stato ricoverato all'ospedale di Tione, per la donna il volo è risultato fatale.
 
I tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori arrivati velocemente sul posto, con i carabinieri e i Vigili del Fuoco, sono risultati purtroppo vani.
La salma è stata ricomposta nella sala mortuaria della Casa di Riposo di Storo a disposizione delle autorità, in attesa del nulla osta per il rientro in Valsabbia.
 
Aurelia Ferremi gestiva insieme al fratello Franco un negozio in via Roma ad Agnosine: una vetrina dedicata alla frutta e alla verdura, l'altra all'abbigliamento. Era conosciuta e benvoluta da tutti. 
Oltre al marito lascia due figli di 25 e di 31 anni.
 
zIncidente.jpg