L'arte pirografica di Luciano Donini
di red.

Rimarrà aperta fino al 27 agosto nella Casa Torre di Ono Degno, la mostra di Luciano Donini dedicata all'arte della pirografia

La mostra è inserita nel calendario che l'Amministrazione Comunale di Pertica Bassa ha allestito per quest'anno e denominato "Estate 2009 -
Pertica Bassa in arte".
L'inaugurazione avvenuta lunedì scorso nella casa trecentesca che l'amministrazione comunale ha fatto restaurare di recente, pur essendo in una piccola località montana, ha registrato la presenza di un pubblico numeroso, interessato e meravigliato per la vasta gamma espressiva che la tecnica, certamente poco conosciuta, dell'arte pirografica, può offrire.
 
Luciano Donini, artista di Teglie che ha al suo attivo altre mostre allestite in Valle Sabbia e in Valtenesi, per l'occasione presenta pannelli pirografati che ritraggono per lo più paesaggi ed edifici storici e luoghi di culto della nostra Valle Sabbia.
La mostra rimarrà aperta fino al 27 agosto tutti i giorni dalle 19 alle 22. Nei giorni festivi e prefestivi anche dalle 14 alle 18.
090819Donini01.jpg 090819Donini01.jpg