Valori... allo spiedo
di red.

Si svolgerà a Manerba la prima Festa dei Valori, organizzata dal Cirdolo Idv che chiama a raccolta anche i simpatizzanti valsabbini

Si è costituito a maggio di quest'anno a San Felice del Benaco, con 23 soci fondatori e Gianni Folli nel ruolo di presidente. Già ha in programma la sua prima "Festa dei Valori" per il prossimo fine settimana.
E' il neonato circolo "Il Garda dei Valori" che intende rappresentare il partito presieduto da Antonio di Pietro sul territorio del Garda Bresciano e nel suo "entroterra", così viene definita al momento anche la Valle Sabbia.
 
"Oltre a voler realizzare un più forte radicamento del partito sul territorio - scrive lo stesso Folli su www.gardadeivalori.org che è il sito del circolo -, perseguiamo la finalità di stimolare nei cittadini la consapevolezza della necessità di un rapporto di fiducia con le istituzioni, fondato sul loro diritto a controllare l’esercizio del potere politico ed economico".
 
 L'appuntamento con la Festa dei Valori è per il 22 ed il 23 agosto al Centro Sportivo Rolli di Manerba del Garda, per una festa organizzata dal circolo gardesano con la partecipazione ed il contributo dei Gruppi consiliari Idv in seno al Comune e alla Provincia di Brescia.
 
Il programma del sabato prevede l'apertura della festa alle 16. Alle 19 il saluto del coordinatore provinciale sen. Gianpiero De Toni al quale farà seguito una cena a base di spiedo e polenta e la serata danzante col liscio dell'orchestra "Oscar Di Stefano e Daniela Tecnicolors".
L'appuntamento si ripeterà la domenica con le stesse modalità e la serata musicale con l'orchestra "Alchinia" e la musica anni 60/70.
 
Per lo spiedo gli organizzatori gradiscono la prenotazione, preferibilmente entro il 19 agosto (cioè oggi) ai numeri 349.5167978 - 338.1778427 - 334.5973116
090819Idv.jpg