Nuovi rappresentanti per la casa di riposo
di red.

Tempo di nomine per i rappresentanti del comune in seno al consiglio di amministrazione della casa di riposo di Roč Volciano: entro metŕ settembre le candidature da presentare.

Il sindaco di Roè Volciano, Emanuele Ronchi, ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidatura per la nomina dei rappresentanti comunali per la casa di riposo di Roè Volciano.

Il primo cittadino deve nominare cinque consiglieri del consigli di amministrazione della fondazione e secondo lo statuto devono essere scelti fra i cittadini residenti con esclusione dei componenti del Consiglio Comunale.

Le candidature dovranno pervenire all’ufficio segreteria del Comune entro il 15 settembre e possono essere presentate dai consiglieri comunali, dagli ordini professionali provinciali e dalle associazioni iscritte nell’albo delle associazioni del Comune di Roè Volciano.

Per quanto concerne i requisiti che devono possedere i candidati alla nomina e le modalità di presentazione delle candidature si fa riferimento agli “Indirizzi generali” approvati con la deliberazione consiliare n. 22/2009 assunta nel corso della seduta del 24 giugno scorso che sono a disposizione di tutte le persone interessate, sul sito o presso gli uffici comunali.

0818roemunicipio.jpg