Sopraponte in festa per San Lorenzo
di c.f.

Per tre giorni la parrocchia di Sopraponte č in festa in occasione della ricorrenza patronale di San Lorenzo che ricorre questo lunedě.

La parrocchia di Sopraponte ha organizzato una “tre giorni” di festa in occasione della festa patronale di San Lorenzo che cade lunedì 10 agosto. Da sabato 8 a lunedì 10, si succederanno appuntamenti fra il sacro e il profano, con messe e momenti di aggregazione e svago, con l’immancabile gastronomia, com’è consuetudine per le feste patronali.

Il programma prevede per la giornata di sabato una messa alle 8 in parrocchia e la prefestiva alle 18 presso la chiesa di santa Lucia. Alle 19 l’apertura dello stand gastronomico presso l’oratorio, dove alle 20.30 avrà inizio la serata danzante e il karaoke animata da dj Giorgio.

Domenica tre le celebrazioni in parrocchia: alle 7, alle 10 e alle 18. Alle 11.15 una messa sarĂ  celebrata presso la chiesetta degli alpini sul monte Magno. Alle 19 riaprirĂ  lo stand gastronomico con la possibilitĂ  dello spiedo da asporto, mentre alle 20.30 musica e balli con la band Alex Morselli.

Lunedì 10 agosto, solennità del santo patrono, le celebrazioni saranno alle 8, alle 10.30 quella solenne e alle 18, tutte in parrocchia. A mezzogiorno e mezzo si terrà un pranzo sociale presso la colonia Beata Vergine di Fatima in monte Magno. Alle 19 ritorna la gastronomia presso l’oratorio e a seguire la serata danzante con il duo Clara e Marco. Nel corso della serata ci sarà l’estrazione di una sottoscrizione a premi. Prenotazioni per il pranzo e lo spiedo da asporto si ricevono presso il bar Acli di Sopraponte.

0807SopraponteParrocchiale.jpg