Salò in ballo
Se la tua passione la danza, in special modo il liscio ed il latino-americano, la meta estiva non pu essere che Sal

Interessante inziativa, quella organizzata dalla Città di Salò e dalla locale Pro loco in collaborazione col maestro Mario Valdini.
Si tratta di una sorta di “balera itinerante” che toccherà per nove sere diverse località del centro lacuste, con l’esibizione delle scuole di danza o per permettere ai partecipanti di dare libero sfogo al tormento per le movenze passionali del liscio, latino e tango argentino.
 
La prima, partecipata occasione, ha avuto luogo ieri sera, martedì 21 luglio, nella zona della pizzeria Tip Tap, un nome e un programma,  con il ballo latino della scuola “Cuba Loca”, l’esibizione di Danilo Biemmi e il dj Joel de Cuba.
Venerdì 24 toccherà al Ballo liscio in Piazza Vittoria, con Franco Beschi e l’esibizione di un gruppo di rock and roll acrobatico dell’Accademy Dance.
 
Martedì 28, la Loggia Magnifica Patria del Palazzo municipale, ospiterà il tango di Andrea e l’esibizione fra gli altri dei tangueri Veronica Palacios e Omar Quiroga.
Le serate di agosto cominceranno martedì 4 con il liscio di Renzo Avemari al Tip Tap.
Proseguiranno al Palazzo municipale martedì 11 col tango di Milonga e del dj Andrea. Sempre sotto la Loggia Magnifica Patria l’appuntamento di venerdì 14, con una serata evento che verdrà la partecipazione della Banda del Sur e le animazioni latine con Salvo.
 
Martedì 18 ancora alla Tip Tap con Franco Beschi e l’esibizione di Mirko. Il 25 ed il 28 a Palazzo municipale, prima col tango “Milonga la clandestina”, poi col latino americano di Domenico Zappia e di Francesco in compagnia dei Salsa Lovers.
Tutti gli appuntamenti cominceranno alle 21.
Ulteriori informazioni sono reperibili al 338 7487256 di Mario Valdini.

20090722Tango.jpg