Domenica gran finale coi Nomadi
di c.f.

Sta per giungere al gran finale la festa della birra di Barghe. Un ricco weekend di musica con il “botto finale” del grande concerto di domenica.

Si avvia alla conclusione “Barghe a tutta birra”, la festa di grande richiamo nel cuore della valle. Da venerdì scorso ogni sera un appuntamento diverso con musica e balli, oltre alla gastronomia con pizze cotte in forno a legna. Ma per il gran finale di quest’anno, per i festeggiamenti del decennale, è previsto un programma “col botto”.

L’appuntamento più atteso è senza dubbio il concerto dei Nomadi, che concluderà la manifestazione domenica sera.
I biglietti sono in prevendita in ogni filiale della Banca Valsabbina al prezzo di 20 euro, oppure si possono acquistare direttamente domenica all’ingresso della festa, senza sovrapprezzo. I cancelli si apriranno alle 18, il concerto avrà inizio alle 21.30.

Ma prima di domenica, il fine settimana riserva ospiti d’eccezione a cominciare da venerdì sera quando salirà sul palco la band “Kei del Furmai” che proporrà rock nostrano sulle basi di canzoni famose, ma con testi rivisitati e in vernacolo locale. A seguire una serata disco con dj Bobo direttamentw dall’Holliwood di Bardolino.

Sabato sarà invece la tribut band “Buoni o Cattivi” a rendere omaggio al grande Vasco Rossi, per proseguire con la discoteca di dj Joseph Meloni.

Un programma davvero da non perdere.

0716nomadi.jpg