“Cinema a porte aperte”
di red.

Per i quattro giovedě di luglio il cinema Auditorium di Vestone propone quattro pellicole di recente uscite, a ingresso gratuito.

Torna anche quest’anno a Vestone l’atteso appuntamento con il “Cinema a porte aperte” organizzato presso l’Auditorium comunale con il sostegno dell’assessorato alle Politiche giovanili.
Quattro film, di recente uscita, che saranno proiettati nei quattro giovedì di luglio, con inizio alle 21.

Si comincio questo giovedì, 9 luglio, con “Una notte al museo 2 – La fuga”, commedia diretta da Shawn Levy interpretata, tra gli altri, da Ben Stiller e Amy Adams.

Giovedì 16 sarà la volta del thriller “Angeli e demoni” di Ron Howard, basato sull'omonimo romanzo best-seller di Dan Brown, girato interamente in Italia tra Roma e la Reggia di Caserta, con protagonista Tom Hanks.

La terza serata, in programma per il 23 luglio, sarà proiettato “Uomini che odiano le donne”, uscito in Italia a fine maggio, pellicola diretta da Niels Arden Oplev e tratta dall'omonimo best-seller di Stieg Larsson.

Infine, l’ultimo film in programma giovedì 30 luglio è “Terminator Salvation” quarto capitolo dedicato alla saga di Terminator, con Christian Bale nei panni di John Connor e di Sam Worthington in quelli di Marcus Wright.

L’ingresso a tutte le proiezioni è gratuito.

0708VestoneCinema.jpg