Ritrovato il corpo di una donna scomparsa
di c.f.

Il cadavere di una donna, di cui era stata denunciata la scomparsa giorni fa, č stato ritrovato venerdě pomeriggio nella zona di Ponte Prada.

Il corpo senza vita di una donna, di cui era stata denunciata cinque giorni fa, è stato ritrovato verso le 16.30 di venerdì in località Santella – Ponte Prada a Bagolino. Non risulta essere però una persona del posto.

Dal pomeriggio erano in corso le ricerche dopo che era stata ritrovata l’auto, una Mercedes Classe A, in località “Parantà”, fra Sant’Antonio e Ponte Prada.

Sul posto si sono recati i Carabinieri di Bagolino, squadre della Protezione civile comunale e uomini del Soccorso Alpino. Questi ultimi hanno provveduto, con qualche difficoltĂ , dovute alla zona impervia, a recuperare il cadavere della donna.

Ancora al vaglio le ipotesi del decesso, anche se non si esclude un tragico gesto da parte della donna stessa: un biglietto trovato nell'auto condurrebbe a questa conclusione.

Il corpo è stato portato all'obitorio dell'Ospedale di Gavardo a disposizione dell'Autorità giudiziaria, per i dovuti accertamenti.

0703SantAntonio.jpg