A Nozza il 27° Trofeo “La Rocca”
di c.f.

Torna nel fine settimana un altro appuntamento con la marcia di regolarit e con il 1 Trofeo montagne a Valsabbine, patrocinato dalla Comunit montana di Valle Sabbia e da otto comuni della valle.

Gli appassionati delle camminate in montagna si ritroveranno a Nozza questa domenica mattina per il 27° Trofeo “La Rocca”, gara di marcia di regolarità a coppie organizzato dal gruppo alpini di Nozza, capitanato da Tiziano Melzani.
Alla competizione è inoltre abbinato il 5° Trofeo Associazioni Comune di Vestone e il 4° Memorial “Mario Rico Gnali”.

Il programma prevede la partenza della prima pattuglia alle 8 del mattino. Le premiazioni si terranno alle 15 del pomeriggio e consistono nel trofeo assegnato alla prima coppia assoluta, coppe, coppe di salame e premi vari per le categorie Senior, Junior, Femminile e Miste.

Le iscrizioni dovranno pervenire per iscritto, specificando il tipo di pattuglia, alla sede degli alpini o telefonando ai numeri 0365-870285 (Antonio Pialorsi) o 349-1583057 (Yuri Ragnoli) entro le 18 di sabato 27 giugno, accompagnato dalla quota d’iscrizione fissata in 8 euro per coppia, specificando l’età dei concorrenti (anni compiuti al 30/05/09). L’estrazione dell’ordine di partenza sarà effettuata sabato alle 19 presso la sede degli alpini di Nozza, in piazza del Mercato Vecchio.

Per tutta la durata della manifestazione rimarrà aperto il servizio bar presso lo stand.

0625Nozza.jpg