Quattro giorni di Festa del Fil de Fer
di c.f.

Da giovedě a domenica Villanuova ospita la festa della compagnia teatrale del Fil del Fer, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

La compagnia dei teatro amatoriale Fil de Fer di Villanuova sul Clisi, oltre che per le brillanti commedie in vernacolo locale apprezzate in tutta la provincia, è conosciuta per la ormai famosa festa estiva che si terrà quest’anno nell’ultimo fine settimana di giugno. A partire da questa sera, quattro serate di apprezzata gastronomia, musica e danze.

Teatro della manifestazione è piazza Caduti del Lavoro (dietro il compresso commerciale Italmark), dove sarà allestito una grande tensostruttura che ospiterà tavoli e pista da ballo.

Nel menù figurano le specialità della pizza col forno a legna e dello spiedo (da venerdì), poi tagliatelle ai funghi, pastasciutte, carne salata con faciogli, stinco di maiale con crauti, bruschette, salamine, formaggio ai ferri, patatine fritte, dolci e torte; birra alla spina e vino doc, con uno stand speciale per la degustazione di grappe.

Ogni sera poi protagonista sarà la musica a cominciare da stasera con la serata latina, con animazione, che vedrà sul palco il “Latin Tropical Group”. Domani si canta e si balla con la serata Karaoke con dj Roby, mentre sabato protagonista sarà la “Caos Band” e domenica “Sheila & gli Epoca”.

0625VillanuovaFestaFildeFer.jpg