Stalking, artigiano arrestato a Vobarno
di red.

All'ennesima minaccia ricevuta dall'ex marito, una donna vobarnese ha chiamato i carabinieri che hanno messo le manette ai polsi dell'uomo.

Non sono solo gli extracomunitari ad essere arrestati per stalking a Vobarno, come è avvenuto qualche tempo fa.
Stavolta ad essere portato in cella a Canton Mombello è stata un artigiano 46enne del paese che la scorsa notte ha minacciato la ex moglie.
La donna, che vive con la figlia, aveva già ricevuto ripetute vessazioni e minacci di questo tipo ed aveva già sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Salò, ai quali aveva mostrato il cellulare con messaggi e minacce telefoniche ricevute anche nel cuore della notte.

All’ennesima chiamata dell’ex marito, ricevuta alle 3 di notte, nella quale l’uomo la minacciava di avere un coltello fra le mani e di volerle tagliare la gola, la signora ha chiamato i militari che si sono recati presso l’abitazione dell’artigiano, dove i coltelli non mancavano. Di qui l’arresto, per evitare eventuali tragiche conseguenze e il trasferimento nel carcere cittadino. I carabinieri hanno inoltre provveduto a sequestrare i cellulari degli ex coniugi.

zCarabinieri3.jpg